Ossigenoterapia o radiofrequenza? Scopri quale trattamento è più adatto per te

Radiofrequenza per restituire tono e compattezza alla pelle, ossigenoterapia per purificarla e rigenerarla: vediamo in dettaglio che risultati si ottengono con questi trattamenti che, in alcuni casi, possono essere complementari.

Quando è indicata la radiofrequenza?

La radiofrequenza è il trattamento d’elezione per combattere il rilassamento dei tessuti. L’energia delle onde di radiofrequenza, veicolata in profondità, permette di ottenere un duplice vantaggio:

  • nell’immediatezza si verifica la contrazione delle fibre di collagene, con un effetto di distensione e rassodamento della pelle visibile fin dalla prima seduta
  • a lungo termine l’azione termica della radiofrequenza stimola l’attività dei fibroblasti, con una maggiore produzione di nuovo collagene.

Un ciclo di sedute di radiofrequenza riattiva il processo di rinnovamento cellulare, rallentato a causa dell’età, tonificando le aree del viso maggiormente colpite dagli effetti dell’invecchiamento come guance, zigomi, bordo mandibolare e collo.

Quando è indicata l’ossigenoterapia?

L’ossigeno medicale purissimo combinato con principi attivi idratanti e antiage è una vera panacea per la pelle del viso. Il trattamento ossigena i tessuti e aumenta il microcircolo locale, rendendo il viso disteso e luminoso. A questo si unisce una delicatissima microabrasione che, eliminando lo strato cheratinico superficiale della pelle, la prepara all’assorbimento di sieri antiossidanti, vitamine e acido ialuronico, veicolati in profondità insieme all’ossigeno. Piacevole e rilassante, l’ossigenoterapia è di per sè un ottimo trattamento biorivitalizzante, in più si presta come preparazione ideale a qualsiasi trattamento successivo di medicina estetica.

Per maggiori informazioni prenota una visita in studio

X

    * Dato obbligatorio

     

    Nome e Cognome *

    Indirizzo Email *

    Telefono

    Provincia *

    Messaggio

    "Inviando il presente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali come da regolamento generale sulla protezione dati e del D.Lgs. 101/2018"

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.