Per chi è indicata la cavitazione ultrasonica, o “liposuzione senza bisturi”?

Nella guerra contro il grasso localizzato, la liposuzione non è l’unica arma. I pazienti che non si sentono motivati a ricorrere alla chirurgia possono affidarsi alla cavitazione medica per ottenere, con un ciclo di trattamenti, risultati ottimi e definitivi.

La cavitazione medica è miglior trattamento ambulatoriale per assottigliare il pannicolo adiposo,  rimodellare e tonificare varie parti del corpo. Questa tecnica, a differenza della liposuzione (o liposcultura) non offre un risultato drastico e immediato ma agisce progressivamente nell’arco di alcune sedute da svolgere con cadenza settimanale.

La cavitazione è efficace e sicura se effettuata da mani esperte e utilizzando apparecchiature medicali di ultima generazione. E’ importante che il medico che effettua il trattamento segua costantemente il paziente, anche perché i migliori risultati si ottengono osservando una dieta adeguata e svolgendo una leggera attività fisica fra una seduta e l’altra.

Ogni seduta di cavitazione dura circa un’ora ed è indolore, al termine si possono immediatamente riprendere le normali attività della giornata. Il trattamento si effettua passando sulle zone da trattare uno speciale manipolo, che fa penetrare in profondità nel tessuto adiposo ultrasuoni a bassissima frequenza. Le cellule adipose colpite e danneggiate dall’energia degli ultrasuoni fanno fuoriuscire il loro contenuto in acidi grassi che, nelle ore e nei giorni seguenti,  vengono metabolizzati ed eliminati dall’organismo, come un qualunque grasso alimentare.
I risultati dopo un ciclo di trattamenti di cavitazione medica sono ottimi e duraturi, in quanto le cellule grasse eliminate durante le varie sedute non possono riformarsi. Adottare un sano stile di vita e mantenere un peso costante contribuisce a mantenere nel tempo i vantaggi ottenuti.

Contattami per una consulenza sulla cavitazione medica a Firenze .

X

    * Dato obbligatorio

     

    Nome e Cognome *

    Indirizzo Email *

    Telefono

    Provincia *

    Messaggio

    "Autorizzo il Trattamento dei miei Dati Personali come da Regolamento Generale sulla Protezione Dati e del D.Lgs. 101/2018"

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.