Scroll Top

La linea Crema Viso

Dalla mia esperienza di chirurgo plastico e medico estetico nasce una linea di dermocosmesi semplice ed essenziale, dai risultati visibili

Oggi la scelta di un trattamento affidabile ed efficace per la cura del viso rischia di diventare un’esperienza frustrante, migliaia di prodotti affollano gli scaffali di profumerie e farmacie, ed ognuno promette i risultati migliori, a chi accordare la fiducia?

Fra le varie formulazioni che trovi sul mercato, meglio fare attenzione a quelle che vantano la presenza di “ingredienti magici”, in grado di far scomparire le rughe e scongiurare l’invecchiamento. Nella realtà dei fatti, alcuni di questi prodotti non riescono neppure a penetrare attraverso lo strato cheratinico superficiale della pelle, e il semplice contatto con l’acqua ne rimuove i principi attivi. Altri, proprio per superare questo limite, contengono ingredienti aggressivi, a base di acidi,  il cui utilizzo si rivela controproducente. L’irritazione costante che creano alla pelle, infatti, può favorire la liberazione di radicali liberi e il peggioramento del grado di invecchiamento.

I prodotti per la cura del viso, in poche parole, si distinguono in base  alla qualità, la sicurezza e l’efficacia degli ingredienti che contengono. Andando per gradi, si parte da quelli più commerciali per salire fino alle linee di dermocosmesi avanzata che, grazie all’elevata percentuale di preziosi principi attivi  possono offrire i migliori e più rapidi risultati terapeutici.

I prodotti cosmetici dermatologici contengono ingredienti di altissima qualità e sono testati clinicamente. Le loro formulazioni sono efficaci, perché frutto di avanzate ricerche e tecnologie, in grado di assicurare la penetrazione ottimale nella pelle dei principi attivi.

LA LINEA RINOVATIV SKIN CARE

 

 

 

Semplicità e efficacia: questo è l’ obbiettivo a cui  devi mirare nella scelta di una crema viso. Per ottenere risultati visibili ti serve un programma di cura della pelle che sia semplice, affidabile e sicuro, ma soprattutto efficace! Ecco perché la dermocosmesi vince.

La linea Rinovativ Skin Care, frutto della mia esperienza di medico estetico e chirurgo plastico, risponde alle esigenze di chi cerca la massima qualità abbinata alla praticità d’uso, si compone infatti di tre prodotti essenziali, che ti renderanno la cura giornaliera del viso una routine semplice e piacevole.

Prendersi cura della pelle significa proteggerla dai fattori ambientali a cui è costantemente esposta, mantenerla idratata, per attenuare gli effetti dell’invecchiamento, far si che appaia sana e radiosa.

La linea Rinovativ Skin Care, ricca di sostanze attive, vitamine, estratti vegetali, oli ed essenze preziose sarà la tua migliore alleata per la cura quotidiana del viso.

Crema Effetto Lifting

Sono diventate rare le creme viso con un buon INCI, ossia indice della qualità degli ingredienti cosmetici, un fattore molto importante e giustamente considerato dalle persone. Ecco, Rinovativ Skin Care è proprio questo, una linea di creme viso con buon INCI e al tempo stesso efficaci, valide. Nessuno meglio di un chirurgo plastico è in grado di consigliare un prodotto di dermocosmesi di vera qualità, e non fatto solo di false promesse e pubblicità. Questa linea è frutto dell’esperienza del  Dottor Fabio Quercioli, chirurgo plastico ricostruttivo e medico estetico, che ha selezionato e scelto espressamente la formulazione di questi prodotti per voi.

INDICAZIONI: questa crema effetto filler di rapido assorbimento è indicata sia per le pelli giovani che per quelle più mature. E’ ottima anche per i rossori post trattamenti dermatologici/estetici.

Rinovativ Skin Care Crema Effetto Lifting contiene acidi ialuronici di nuova generazione a basso peso molecolare e cross-linked, per un’idratazione rapida, profonda e duratura. Escina fitosomiale, con elevata tollerabilità ed efficacia, antiedematosa, vasocostrittrice e inibente la ialuronidasi. Olio di Argan e Vit. E, dalle proprietà idratanti e antiossidanti, Alpha bisabololo, con proprietà antinfiammatorie e antiarrossamento.

MODO D’USO: applicare il prodotto mattina e sera, sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo, eseguendo un delicato massaggio dal basso verso l’alto, insistendo in modo particolare dove si evidenziano maggiormente le rughe di espressione.
Per poter osservare i migliori risultati l’utilizzo deve essere protratto per almeno 5-6 settimane.

AVVERTENZE: evitare il contatto con gli occhi. Applicare solo su pelle integra e non irritata. In caso di arrossamento e prurito sciacquare abbondantemente e sospendere il trattamento. Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

INGREDIENTI

Aqua, Caprylic/capric trygliceride, Argania spinosa kernel oil, Ethylhexyl stearate, Glyceryl stearate, Propylene glycol, Stearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate,  Tocopheryl acetate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Lecitin, Escin, Bisabolol, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Parfum, Beta-sitosterol, Polyglyceril-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Sodium hydroxide, BHT, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin.

 

             

Siero Ultra Rigenerante

COMPOSIZIONE E PROPRIETÀ: Questo siero è a base di acido ialuronico concentrato a basso peso molecolare, che rende la pelle più elastica e conferisce un’idratazione profonda, minimizzando la formazione di rughe e contrastando l’invecchiamento cutaneo.

Per queste caratteristiche, Rinovativ Skin Care Siero Ultra Rigenerante è da considerarsi un trattamento intensivo, da impiegare prima dell’applicazione dell’abituale crema.

INDICAZIONIRinovativ Skin Care Siero Ultra Rigenerante è il miglior alleato per contrastare l’invecchiamento cutaneo del viso e del contorno occhi.

MODO D’USO: applicare il prodotto mattina e sera sulla pelle pulita, picchiettando delicatamente, insistendo sulle zone dove la cute è maggiormente stressata fino a completo assorbimento. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

AVVERTENZE: applicare solo su pelle integra e non irritata, conservare in luogo fresco e non alla luce solare diretta. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di irritazione sciacquare abbondantemente e sospendere l’uso.

INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Panthenol, Urea, Sodium hyaluronate, Parfum, Sodium Benzoate, Hydrolyzed hyaluronic acid, Xanthan gum, Citric acid, Potassium sorbate, EDTA, Examethylindanopyran, Citronellol, Linalool

 

       

Crema Anti-Age

COMPOSIZIONE E PROPRIETÀ: questa emulsione viso antirughe dal tocco vellutato è frutto della moderna tecnologia cosmetica, contiene un peptide coniugato all’oro in grado di stimolare la produzione di collagene e elastina, nonché acidi ialuronici di nuova generazione, che penetrano in profondità e creano il substrato necessario a contenere il nuovo collagene.  E’ indicata anche come trattamento notte, in quanto estremamente ricca di sostanze funzionali che aiutano a prevenire l’invecchiamento cutaneo. Gli ingredienti dell’emulsione Rinovativ Skin Care Crema Anti-Age  sono del tutto compatibili con la fisiologia cutanea.

INDICAZIONIRinovativ Skin Care Crema Anti-Age è adatta per tutti i tipi di pelle. E’ indicata per la prevenzione e il trattamento delle rughe e dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Rende la pelle più giovane, distesa, luminosa, elastica e idratata. Rinovativ Skin Care Crema Anti-Age contiene il meglio di quanto la moderna tecnologia cosmetica può offrire ed è caratterizzata da un’elevata concentrazione di sostanze funzionali.

MODO D’USO: applicare il prodotto mattina e sera sulla pelle del viso e del collo perfettamente pulita, con un lieve massaggio dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. Insistere particolarmente nelle zone dove si evidenzia maggiormente la perdita di tono e la presenza di rughe.

AVVERTENZE: evitare il contatto con gli occhi. Applicare solo su pelle integra e non irritata. In caso di arrossamento sciacquare abbondantemente e interrompere l’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce.

INGREDIENTI

Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Isoamyl cocoate, Ethylhexyl stearate, Glycerin, Glyceryl stearate, Stearyl alcohol, Persea gratissima oil, Propylene glycol, Stearic acid, Panthenol, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Bis-PEG/PPG-20/5-PEG/PPG-20/5 Dimethicone, Methoxy PEG/PPG-25/4 dimethicone, Ceteareth-25, Creatine, Dimethicone, Maltodextrin, Parfum, Sodium lactate, Sodium PCA, Carbomer, Sodium hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed hyaluronic acid, Salicyloyl phytosphingosine, Sodium hydroxide, BHT, EDTA, Sodium benzoate, Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea, Inositol, Lactic acid, Acetyl heptapeptide-9, Colloidal gold.

 

       

 

Prodotto per FB22 SRL da Farmad Laboratori Firenze SRL

DAL NOSTRO BLOG

Correzione delle piccole labbra

  La correzione delle piccole labbra si effettua quando le loro dimensioni appaiono anomale, quasi sempre per una malformazione congenita,...
Read More
Correzione delle piccole labbra

Imenoplastica

  L'intervento di imenoplastica permette di ripristinare la verginità anatomica della donna, che può essere compromessa non solo da un...
Read More
Imenoplastica

Lifting del seno: tutto ciò che devi sapere prima dell’intervento

  La mastopessi è l'intervento risolutivo nei casi di cedimento del seno (ptosi). Si effettua su pazienti di media età...
Read More
Lifting del seno: tutto ciò che devi sapere prima dell’intervento

Lifting del seno, gestire al meglio le cicatrici per evitare inestetismi

Read More
Lifting del seno, gestire al meglio le cicatrici per evitare inestetismi

I sei principali interventi di chirurgia plastica estetica dedicati al seno femminile

Read More
I sei principali interventi di chirurgia plastica estetica dedicati al seno femminile

Lobi delle orecchie: la soluzione chirurgica è l’otoplastica

Read More
Lobi delle orecchie: la soluzione chirurgica è l’otoplastica

Come dormire e altri consigli per il decorso dell’addominoplastica

L'intervento di addominoplastica richiede attenzione durante la convalescenza perché la guarigione sia rapida e il risultato ottimale, il modo in...
Read More
Come dormire e altri consigli per il decorso dell’addominoplastica

Dopo l’addominoplastica si ingrassa?

L'intervento di addominoplastica rimodella l'addome in modo definitivo, per mantenere il risultato ottenuto è indispensabile seguire uno stile di vita...
Read More
Dopo l’addominoplastica si ingrassa?

Mastoplastica riduttiva: esistono rischi e complicanze?

L'intervento di riduzione del seno si effettua nei casi in cui il volume eccessivo delle mammelle crei problemi fisici e...
Read More
Mastoplastica riduttiva: esistono rischi e complicanze?

Aumento del seno: mastoplastica additiva o lipofilling?

La mastoplastica additiva con protesi ed il lipofilling sono le due alternative chirurgiche per aumentare il volume del seno, come...
Read More
Aumento del seno: mastoplastica additiva o lipofilling?
X

    * Dato obbligatorio

     

    Nome e Cognome *

    Indirizzo Email *

    Telefono *

    Provincia *

    Studio dove effettuare la visita *

    Messaggio

    "Inviando il presente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali come da regolamento generale sulla protezione dati e del D.Lgs. 101/2018"

    Preferenze Privacy
    Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.