La linea Crema Viso

Dalla mia esperienza di chirurgo plastico e medico estetico nasce una linea di dermocosmesi semplice ed essenziale, dai risultati visibili

Oggi la scelta di un trattamento affidabile ed efficace per la cura del viso rischia di diventare un’esperienza frustrante, migliaia di prodotti affollano gli scaffali di profumerie e farmacie, ed ognuno promette i risultati migliori, a chi accordare la fiducia?

Fra le varie formulazioni che trovi sul mercato, meglio fare attenzione a quelle che vantano la presenza di “ingredienti magici”, in grado di far scomparire le rughe e scongiurare l’invecchiamento. Nella realtà dei fatti, alcuni di questi prodotti non riescono neppure a penetrare attraverso lo strato cheratinico superficiale della pelle, e il semplice contatto con l’acqua ne rimuove i principi attivi. Altri, proprio per superare questo limite, contengono ingredienti aggressivi, a base di acidi,  il cui utilizzo si rivela controproducente. L’irritazione costante che creano alla pelle, infatti, può favorire la liberazione di radicali liberi e il peggioramento del grado di invecchiamento.

I prodotti per la cura del viso, in poche parole, si distinguono in base  alla qualità, la sicurezza e l’efficacia degli ingredienti che contengono. Andando per gradi, si parte da quelli più commerciali per salire fino alle linee di dermocosmesi avanzata che, grazie all’elevata percentuale di preziosi principi attivi  possono offrire i migliori e più rapidi risultati terapeutici.

 

I prodotti cosmetici dermatologici contengono ingredienti di altissima qualità e sono testati clinicamente.

 

Le loro formulazioni sono efficaci, perché frutto di avanzate ricerche e tecnologie, in grado di assicurare la penetrazione ottimale nella pelle dei principi attivi.

 

 

Questo è l’ obbiettivo a cui  devi mirare nella scelta di un prodotto per la cura del viso. Per ottenere risultati visibili ti serve un programma di cura della pelle che sia semplice, affidabile e sicuro, ma soprattutto efficace! Ecco perché la dermocosmesi vince.

La linea Rinovativ Skin Care, frutto della mia esperienza di medico estetico e chirurgo plastico, risponde alle esigenze di chi cerca la massima qualità abbinata alla praticità d’uso, si compone infatti di tre prodotti essenziali, che ti renderanno la cura giornaliera del viso una routine semplice e piacevole.

Prendersi cura della pelle significa proteggerla dai fattori ambientali a cui è costantemente esposta, mantenerla idratata, per attenuare gli effetti dell’invecchiamento, far si che appaia sana e radiosa.

La linea Rinovativ Skin Care, ricca di sostanze attive, vitamine, estratti vegetali, oli ed essenze preziose sarà la tua migliore alleata per la cura quotidiana del viso.

LA LINEA RINOVATIV SKIN CARE:

Crema Effetto Lifting

Sono diventate rare le creme viso con un buon INCI, ossia indice della qualità degli ingredienti cosmetici, un fattore molto importante e giustamente considerato dalle persone. Ecco, Rinovativ Skin Care è proprio questo, una linea di creme viso con buon INCI e al tempo stesso efficaci, valide. Nessuno meglio di un chirurgo plastico è in grado di consigliare un prodotto di dermocosmesi di vera qualità, e non fatto solo di false promesse e pubblicità. Questa linea è frutto dell’esperienza del Dottor Fabio Quercioli, chirurgo plastico ricostruttivo e medico estetico, che ha selezionato e scelto espressamente la formulazione di questi prodotti per voi.

INDICAZIONI: questa crema effetto filler di rapido assorbimento è indicata sia per le pelli giovani che per quelle più mature. E’ ottima anche per i rossori post trattamenti dermatologici/estetici.

Rinovativ Skin Care Crema Effetto Lifting contiene acidi ialuronici di nuova generazione a basso peso molecolare e cross-linked, per un’idratazione rapida, profonda e duratura. Escina fitosomiale, con elevata tollerabilità ed efficacia, antiedematosa, vasocostrittrice e inibente la ialuronidasi. Olio di Argan e Vit. E, dalle proprietà idratanti e antiossidanti, Alpha bisabololo, con proprietà antinfiammatorie e antiarrossamento.

MODO D’USO: applicare il prodotto mattina e sera, sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo, eseguendo un delicato massaggio dal basso verso l’alto, insistendo in modo particolare dove si evidenziano maggiormente le rughe di espressione.
Per poter osservare i migliori risultati l’utilizzo deve essere protratto per almeno 5-6 settimane.

AVVERTENZE: evitare il contatto con gli occhi. Applicare solo su pelle integra e non irritata. In caso di arrossamento e prurito sciacquare abbondantemente e sospendere il trattamento. Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

INGREDIENTI

Aqua, Caprylic/capric trygliceride, Argania spinosa kernel oil, Ethylhexyl stearate, Glyceryl stearate, Propylene glycol, Stearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate,  Tocopheryl acetate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Lecitin, Escin, Bisabolol, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Parfum, Beta-sitosterol, Polyglyceril-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Sodium hydroxide, BHT, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin.

 

             

 

Prodotto per FB22 SRL da Farmad Laboratori Firenze SRL – Via Aretina, 7/R – 50136 Firenze

Siero Ultra Rigenerante

COMPOSIZIONE E PROPRIETÀ: Questo siero è a base di acido ialuronico concentrato a basso peso molecolare, che rende la pelle più elastica e conferisce un’idratazione profonda, minimizzando la formazione di rughe e contrastando l’invecchiamento cutaneo.

Per queste caratteristiche, Rinovativ Skin Care Siero Ultra Rigenerante è da considerarsi un trattamento intensivo, da impiegare prima dell’applicazione dell’abituale crema.

INDICAZIONIRinovativ Skin Care Siero Ultra Rigenerante è il miglior alleato per contrastare l’invecchiamento cutaneo del viso e del contorno occhi.

MODO D’USO: applicare il prodotto mattina e sera sulla pelle pulita, picchiettando delicatamente, insistendo sulle zone dove la cute è maggiormente stressata fino a completo assorbimento. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

AVVERTENZE: applicare solo su pelle integra e non irritata, conservare in luogo fresco e non alla luce solare diretta. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di irritazione sciacquare abbondantemente e sospendere l’uso.

INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Panthenol, Urea, Sodium hyaluronate, Parfum, Sodium Benzoate, Hydrolyzed hyaluronic acid, Xanthan gum, Citric acid, Potassium sorbate, EDTA, Examethylindanopyran, Citronellol, Linalool

 

       

 

Prodotto per FB22 SRL da Farmad Laboratori Firenze SRL – Via Aretina, 7/R – 50136 Firenze

Crema Anti-Age

COMPOSIZIONE E PROPRIETÀ: questa emulsione viso antirughe dal tocco vellutato è frutto della moderna tecnologia cosmetica, contiene un peptide coniugato all’oro in grado di stimolare la produzione di collagene e elastina, nonché acidi ialuronici di nuova generazione, che penetrano in profondità e creano il substrato necessario a contenere il nuovo collagene.  E’ indicata anche come trattamento notte, in quanto estremamente ricca di sostanze funzionali che aiutano a prevenire l’invecchiamento cutaneo. Gli ingredienti dell’emulsione Rinovativ Skin Care Crema Anti-Age  sono del tutto compatibili con la fisiologia cutanea.

INDICAZIONIRinovativ Skin Care Crema Anti-Age è adatta per tutti i tipi di pelle. E’ indicata per la prevenzione e il trattamento delle rughe e dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Rende la pelle più giovane, distesa, luminosa, elastica e idratata. Rinovativ Skin Care Crema Anti-Age contiene il meglio di quanto la moderna tecnologia cosmetica può offrire ed è caratterizzata da un’elevata concentrazione di sostanze funzionali.

MODO D’USO: applicare il prodotto mattina e sera sulla pelle del viso e del collo perfettamente pulita, con un lieve massaggio dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. Insistere particolarmente nelle zone dove si evidenzia maggiormente la perdita di tono e la presenza di rughe.

AVVERTENZE: evitare il contatto con gli occhi. Applicare solo su pelle integra e non irritata. In caso di arrossamento sciacquare abbondantemente e interrompere l’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce.

INGREDIENTI

Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Isoamyl cocoate, Ethylhexyl stearate, Glycerin, Glyceryl stearate, Stearyl alcohol, Persea gratissima oil, Propylene glycol, Stearic acid, Panthenol, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Bis-PEG/PPG-20/5-PEG/PPG-20/5 Dimethicone, Methoxy PEG/PPG-25/4 dimethicone, Ceteareth-25, Creatine, Dimethicone, Maltodextrin, Parfum, Sodium lactate, Sodium PCA, Carbomer, Sodium hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed hyaluronic acid, Salicyloyl phytosphingosine, Sodium hydroxide, BHT, EDTA, Sodium benzoate, Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea, Inositol, Lactic acid, Acetyl heptapeptide-9, Colloidal gold.

 

       

 

Prodotto per FB22 SRL da Farmad Laboratori Firenze SRL – Via Aretina, 7/R – 50136 Firenze

DAL NOSTRO BLOG

Qual è l’età minima e quella ideale per la rinoplastica?

Qual è il momento migliore per correggere un difetto del naso vissuto con disagio?
Read More
Qual è l’età minima e quella ideale per la rinoplastica?

Benvenuta “Perle”, la nuova generazione di protesi mammarie

Una nuova protesi mammaria con tecnologia (R)evolutionary BioQ -surface offre la massima sicurezza e naturalezza del risultato.
Read More
Benvenuta “Perle”, la nuova generazione di protesi mammarie

Mastoplastica additiva, cosa non fare dopo l’intervento

Molte pazienti vogliono sapere come ottimizzare la guarigione e il risultato dell'intervento, seguendo poche, semplici regole durante la convalescenza.
Read More
Mastoplastica additiva, cosa non fare dopo l’intervento

Gli interventi di chirurgia e medicina estetica in tempi di Coronavirus

Con voi ogni giorno, con il sorriso di sempre, osservando le regole per salvaguardare la salute di tutti.
Read More
Gli interventi di chirurgia e medicina estetica in tempi di Coronavirus

Chirurgia plastica degli zigomi (malaroplastica): come si svolge il decorso post operatorio?

Un approfondimento sul decorso post operatorio dopo l’intervento di malaroplastica.
Read More
Chirurgia plastica degli zigomi (malaroplastica): come si svolge il decorso post operatorio?

Quando il seno diventa “cadente” anche in età giovanile: le cause e i rimedi per questo problema.

La perdita di tonicità del seno interessa in alcuni casi anche giovani ragazze, ma può essere corretta chirurgicamente.
Read More
Quando il seno diventa “cadente” anche in età giovanile: le cause e i rimedi per questo problema.

Mento sfuggente e doppio mento: gli interventi e i trattamenti estetici più indicati a seconda della situazione

Doppio mento e mento sfuggente: le diverse soluzioni che riportano armonia nei tratti del viso.
Read More
Mento sfuggente e doppio mento: gli interventi e i trattamenti estetici più indicati a seconda della situazione

Borse e occhiaie: meglio un filler o l’intervento di blefaroplastica?

Borse e occhiaie possono essere eliminate con metodiche ambulatoriali o chirurgiche
Read More
Borse e occhiaie: meglio un filler o l’intervento di blefaroplastica?

Cosa puoi chiedere a un filler?

Non solo di eliminare le rughe, ma molto di più... I filler dermici, principalmente a base di acido ialuronico, sono...
Read More
Cosa puoi chiedere a un filler?

L’eccellenza dei risultati è fatta anche di piccoli particolari: ecco “Noa”, il reggiseno 3D per la mastoplastica additiva

L’intervento di aumento del seno ha sempre un risvolto psicologico importante, e la qualità del risultato finale deve rispecchiare al meglio...
Read More
L’eccellenza dei risultati è fatta anche di piccoli particolari: ecco “Noa”, il reggiseno 3D per la mastoplastica additiva
X

CONTATTAMI

* Dato obbligatorio

 

Nome e Cognome *

Indirizzo Email *

Telefono

Provincia *

Messaggio

Accetto le condizioni per il trattamento dei miei dati personali