Scroll Top

Crioterapia CryoSonic RF: la sintesi delle tre migliori tecnologie contro adipe e cellulite

La radiofrequenza abbinata ad ultrasuoni è il più efficace trattamento per ridurre il grasso localizzato e la cellulite sulle aree più critiche del corpo. Oggi la forza e l’efficacia di queste preziose tecnologie si potenzia grazie al ghiaccio, veicolato dallo speciale manipolo per crioterapia CryoSonic.

Come agisce la crioterapia abbinata a radiofrequenza CryoSonic RF

L’innovativo dispositivo CryoSonic unisce la potenza di ultrasuoni e radiofrequenza con l’azione benefica del ghiaccio, veicolato tramite un sistema idraulico in grado di raggiungere bassissime temperature, fino a 0°.

L’effetto diatermico rappresenta una vera e propria ginnastica vascolare, estremamente efficace nel combattere ogni tipo di inestetismo legato all’efficienza del microcircolo, come cellulite e grasso localizzato. Abbinato all’azione sinergica della radiofrequenza bipolare e degli ultrasuoni, il manipolo freddo garantisce un visibile miglioramento della tonicità della pelle su ogni area trattata.

Durante la seduta è possibile utilizzare anche un manipolo specifico per eseguire un massaggio drenante, per riattivare il tessuto connettivale e aiutare il corpo a smaltire naturalmente le tossine e gli acidi grassi rilasciati.

Come ottimizzare i benefici del trattamento

La crioterapia CryoSonic RF non è un trattamento per perdere peso, ma per rimodellare il corpo assottigliando il pannicolo adiposo e migliorando l’aspetto delle aree colpite dalla cellulite. Per ottenere i migliori risultati è bene iniziare le sedute quando il peso è vicino alla norma, e mantenere un sano stile di vita in modo da ottimizzare e conservare a lungo i risultati raggiunti.

Quali zone possono essere trattate?

CryoSonic RF è un trattamento di crioterapia e radiofrequenza indolore e non invasivo, che può essere effettuato su addome, fianchi, glutei, braccia, cosce e ginocchia. Le sedute hanno una durata variabile (da 30 a 90 minuti circa) a seconda dell’estensione e del numero di aree da trattare. Al termine è possibile riprendere le normali attività.

Cosa avviene dopo una seduta con CryoSonic RF

Nell’intervallo fra una seduta e l’altra, che di solito è di una settimana, l’organismo è in grado di smaltire naturalmente le tossine e gli acidi grassi rilasciati durante il trattamento. In alcuni casi può essere utile favorire questo processo con ulteriori massaggi linfodrenanti e indossare una guaina compressiva, eventualmente medicata, per agevolare la circolazione linfatica.

Dopo quante sedute si vedono i risultati di radiofrequenza e ultrasuoni CryoSonic?

I risultati sono apprezzabili fin dalle prime sedute, ma sono necessari almeno cinque-sei trattamenti per ottenere un visibile rimodellamento del profilo corporeo e rassodamento dei tessuti delle aree trattate, che si mantiene nel tempo

Ci sono controindicazioni?

Le controindicazioni sono legate principalmente lesioni o malattie della pelle, disfunzioni metaboliche, terapie con farmaci liposolubili, antinfiammatori e antitumorali, pazienti trapiantati, portatori di pacemaker o protesi di ogni genere,  donne in gravidanza. Per garantire efficacia e sicurezza, le sedute devono essere sempre precedute da un’accurata visita, indispensabile per verificare lo stato di salute del paziente e le caratteristiche delle aree da trattare. Dopo la visita è possibile stabilire indicativamente il numero di sedute necessarie per ottenere il miglior risultato, ed i relativi costi.

Chiama lo studio per prenotare un consulto con il Dott. Quercioli, che potrà darti il consiglio migliore nel tuo caso specifico, per eliminare cellulite e adipe localizzato.

CRIOTERAPIA CRYOSONIC RF FIRENZE
CONTATTAMI PER INFO E PRENOTAZIONE TRATTAMENTO

Contattami per effettuare una prima visita nel mio studio a Firenze, per conoscere costi e modalità del trattamento.
Metto al primo posto sicurezza e qualità del risultato, aggiornandomi costantemente e avvalendomi di prodotti e apparecchiature di ultima generazione.
Ti seguirò personalmente dalla prima visita ai controlli successivi, creando un rapporto di chiarezza e fiducia.

Puoi compilare il form oppure contattare l’ambulatorio per un appuntamento al numero 055 5387207.

DAL NOSTRO BLOG

Correzione delle piccole labbra

  La correzione delle piccole labbra si effettua quando le loro dimensioni appaiono anomale, quasi sempre per una malformazione congenita,...
Read More
Correzione delle piccole labbra

Imenoplastica

  L'intervento di imenoplastica permette di ripristinare la verginità anatomica della donna, che può essere compromessa non solo da un...
Read More
Imenoplastica

Lifting del seno: tutto ciò che devi sapere prima dell’intervento

  La mastopessi è l'intervento risolutivo nei casi di cedimento del seno (ptosi). Si effettua su pazienti di media età...
Read More
Lifting del seno: tutto ciò che devi sapere prima dell’intervento

Lifting del seno, gestire al meglio le cicatrici per evitare inestetismi

Read More
Lifting del seno, gestire al meglio le cicatrici per evitare inestetismi

I sei principali interventi di chirurgia plastica estetica dedicati al seno femminile

Read More
I sei principali interventi di chirurgia plastica estetica dedicati al seno femminile

Lobi delle orecchie: la soluzione chirurgica è l’otoplastica

Read More
Lobi delle orecchie: la soluzione chirurgica è l’otoplastica

Come dormire e altri consigli per il decorso dell’addominoplastica

L'intervento di addominoplastica richiede attenzione durante la convalescenza perché la guarigione sia rapida e il risultato ottimale, il modo in...
Read More
Come dormire e altri consigli per il decorso dell’addominoplastica

Dopo l’addominoplastica si ingrassa?

L'intervento di addominoplastica rimodella l'addome in modo definitivo, per mantenere il risultato ottenuto è indispensabile seguire uno stile di vita...
Read More
Dopo l’addominoplastica si ingrassa?

Mastoplastica riduttiva: esistono rischi e complicanze?

L'intervento di riduzione del seno si effettua nei casi in cui il volume eccessivo delle mammelle crei problemi fisici e...
Read More
Mastoplastica riduttiva: esistono rischi e complicanze?

Aumento del seno: mastoplastica additiva o lipofilling?

La mastoplastica additiva con protesi ed il lipofilling sono le due alternative chirurgiche per aumentare il volume del seno, come...
Read More
Aumento del seno: mastoplastica additiva o lipofilling?
X

    * Dato obbligatorio

     

    Nome e Cognome *

    Indirizzo Email *

    Telefono *

    Provincia *

    Studio dove effettuare la visita *

    Messaggio

    "Inviando il presente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali come da regolamento generale sulla protezione dati e del D.Lgs. 101/2018"

    Preferenze Privacy
    Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.