L’eccellenza dei risultati è fatta anche di piccoli particolari: ecco “Noa”, il reggiseno 3D per la mastoplastica additiva

L’intervento di aumento del seno ha sempre un risvolto psicologico importante, e la qualità del risultato finale deve rispecchiare al meglio le aspettative della paziente, per renderla pienamente felice. Questa è la mia filosofia, che applico fin dal primo consulto, dedicando tutto il tempo necessario a chiarire ogni minimo aspetto della procedura chirurgica: la scelta delle protesi, la tecnica, il periodo di recupero post operatorio.

E’ proprio in questa fase di recupero che l’attenzione al dettaglio può fare la differenza, sia per una guarigione più rapida che per ottenere il 100% del risultato estetico. Il seno infatti, per circa tre mesi, ha bisogno di supporto e protezione, non solo per ridurre il gonfiore e il fastidio iniziale, ma soprattutto per garantire la corretta posizione e stabilizzazione delle protesi mammarie.

Ecco perché ho scelto per voi “Noa” di GC Aesthetics, una linea di reggiseni post operatori con una prerogativa speciale: il tessuto con cui sono fabbricati è frutto di tecnologia 3D brevettata, toccandolo ci si rende conto che è egualmente elastico alla trazione in qualsiasi direzione, e perciò in grado di esercitare una compressione ideale, piacevole, costante e perfettamente uniforme.

I reggiseni “Noa”, a differenza dei normali reggiseni compressivi, sono presidio medico chirurgico e sono approvati dalla FDA. Oltre alle particolari caratteristiche del tessuto infatti, offrono un grado ideale di traspirazione e contengono ioni di argento, dall’elevata attività battericida, per la massima igiene e protezione dalle infezioni. Sapranno accompagnarvi con discrezione nel periodo di recupero post operatorio, lasciandovi la libertà di dormire comode e di muovervi liberamente, giorno dopo giorno, verso il miglior risultato finale.

X

    CONTATTAMI

    * Dato obbligatorio

     

    Nome e Cognome *

    Indirizzo Email *

    Telefono

    Provincia *

    Messaggio

    Accetto le condizioni per il trattamento dei miei dati personali

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.