Per chi è indicata la liposuzione a ultrasuoni senza bisturi

Sconfiggere le adiposità localizzate con gli ultrasuoni: un’alternativa alla liposuzione?

Nella guerra all’adipe localizzato la liposuzione non è l’unica strategia vincente.
I pazienti che per motivi di salute o per scelta personale non vogliono ricorrere alla chirurgia possono contare sulle apparecchiature medicali a ultrasuoni, oggi sempre più efficaci e sicure, che permettono in molti casi di ottenere risultati di tutto rispetto.
***
Il trattamento ambulatoriale di elezione per eliminare gli accumuli di adipe e rimodellare varie parti del corpo si chiama cavitazione.
La cavitazione non offre un risultato drastico e immediato, in un’unica seduta, come invece avviene con la liposcultura, ma prevede un ciclo di almeno 6 sedute, che generalmente su svolgono con cadenza settimanale.
Questa metodica, se effettuata da personale esperto e competente con apparecchiature medicali di ultima generazione, risulta estremamente efficace, in special modo se il paziente abbina al trattamento una dieta adeguata e una leggera attività fisica.

Ogni seduta di cavitazione dura circa un’ora, è indolore e si effettua con uno speciale manipolo che diffonde nell’area da trattare ultrasuoni a bassissima frequenza. Le cellule adipose colpite dagli ultrasuoni si “svuotano”, provocando la fuoriuscita di acidi grassi, che vengono gradualmente metabolizzati dall’organismo nelle ore e nei giorni seguenti.
Generalmente, con un ciclo di trattamenti è possibile ottenere risultati ottimi e duraturi, in modo graduale e senza la necessità di interrompere le normali attività.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla cavitazione per cellulite e adiposità, o chiedi una consulenza personalizzata a Firenze al Dott. Quercioli.

X

    CONTATTAMI

    * Dato obbligatorio

     

    Nome e Cognome *

    Indirizzo Email *

    Telefono

    Provincia *

    Messaggio

    Accetto le condizioni per il trattamento dei miei dati personali

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.