Benvenuta “Perle”, la nuova generazione di protesi mammarie

Il mio impegno da sempre: scegliere le protesi migliori per l’intervento di mastoplastica additiva, tecnologicamente avanzate, garantite a vita, per offrirvi il massimo in termini di risultato e di sicurezza. Oggi un nuovo passo avanti, con la linea PerleTM, vi spiego cosa c’è di nuovo in questo articolo.

Si può migliorare ciò che è già ottimo in termini di sicurezza, prestazioni e qualità del risultato? La nuova linea di GC Aesthetics® non mette in discussione l’elevatissimo livello qualitativo dei dispositivi già in uso, ma sfrutta le acquisizioni scientifiche più recenti per sviluppare una nuova texture esterna (BioQTM-Surface), concepita per integrarsi in maniera perfetta con la morfologia dei tessuti con i quali viene a contatto.

Il livello ottimale di rugosità del guscio esterno di questa nuova protesi comporta un minor grado di infiammazione locale nel periodo successivo all’intervento, che allontana ulteriormente l’eventualità di una reazione eccessiva dei tessuti della paziente alla presenza del “corpo estraneo” (la cosiddetta contrattura capsulare che, fortunatamente, riguarda meno dell’1% dei casi).

La linea di protesi rotonde PerleTM prevede un’ampia gamma di misure e profili, per rispondere alle esigenze di ogni paziente. Il rivestimento esterno della protesi, eccezionalmente resistente, non ne compromette la consistenza particolarmente soffice ed elastica. Questa caratteristica è vantaggiosa durante l’intervento, perché permette il posizionamento dell’impianto attraverso un’incisione di lunghezza ridotta, ma ancor più per il risultato estetico che offre, un seno estremamente naturale sia nell’aspetto che nella consistenza.

Cos’altro aggiungere? La qualità dei materiali utilizzati per la produzione di PerleTM rispetta gli elevatissimi standard di sicurezza a lungo termine di GC Aesthetics®, forte dell’esperienza di oltre 3 milioni di protesi impiantate negli ultimi 30 anni. Un’ulteriore evoluzione riguarda il gel di silicone di 6a generazione, che diventa EmunomicTM Breast Tissue Dynamic Gel: altamente coesivo, virtualmente indistruttibile ma tuttavia soffice ed elastico come il tessuto mammario naturale.

Vi aspetto in studio per farvi “toccare con mano” l’incredibile sensazione delle protesi PerleTM

 

 
X

    CONTATTAMI

    * Dato obbligatorio

     

    Nome e Cognome *

    Indirizzo Email *

    Telefono

    Provincia *

    Messaggio

    Accetto le condizioni per il trattamento dei miei dati personali

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.